Ad un giorno dalla partita amichevole tra AC Monza e AS GIANNA Erminio, prevista alle ore 16.30 di domani 22/07 nella fresca cornice di Ponte di Legno, abbiamo ascoltato le parole in conferenza stampa di mister Chiappella. 


SUL MONZA: “Nell’amichevole di domani, bisogna dare il giusto peso e le giuste aspettative. Sarà una partita difficile, ma daremo il meglio, senza esasperazione. Siamo convinti e postivi, abbiamo un gruppo sano ed unito, e dobbiamo ripartire da qui. Sono molto contento e voglio vederli ora in campo. Siamo soddisfatti di ciò che abbiamo costruito e dobbiamo fare ancora meglio. Il Monza ha fatto qualcosa di straordinario e quindi bisogna rendere merito alla società, che nel giro di tre anni, è passata da una Serie C, che è un campionato davvero complicato, a giocare ora in maniera spettacolare in Serie A. Tanto di cappello e sinceri complimenti”.


SUL MISTER PALLADINO: “Io e il mister Palladino ci siamo conosciuti un paio di anni fa, durante un’amichevole contro la Primavera del Monza. E’ stato un impatto positivo, ragazzo gentilissimo e disponibilissimo. Mi farà sicuramente piacere ritrovarlo domani e fargli i complimenti per quello che ha fatto fin ora”.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 21 luglio 2023 alle 18:49
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print