Il neo acquisto del Monza Tommaso Marras, esterno d'attacco classe '04 proveniente dal Chieri Serie D, parla ai microfoni di seried24.com:

"Su di me c’erano Monza e Cremonese, alla fine ho preso una decisione di istinto e ho scelto Monza. Ho iniziato quest’anno la stagione in Juniores e nel momento in cui mi hanno chiamato in Prima Squadra ero molto soddisfatto. Inizialmente mi hanno chiamato a metà settimana per fare degli allenamenti, poi invece, il giorno della partita ero tra i convocati. Dopo pranzo mister Didu mi ha detto che sarei stato titolare, è stato davvero emozionante"


Sulla trattativa che lo ha portato a Monza: "L’istinto mi diceva Monza, piuttosto che la Cremonese. Ovviamente mi piaceva di più il progetto ma non mi sono fatto influenzare più di tanto dalla presenza di figure importanti. So che qui c’è una grande società, molto solida. Non conosco Samuele Vignato ma so che sta facendo bene, se lo merita".

Poi chiude con un pensiero sul tecnico della Primavera Palladino: "Mi piace molto il suo gioco, un gioco in cui il mio ruolo viene molto sfruttato. Sicuramente mi insegnerà molte cose, piano piano col tempo si fa tutto. A Monza da questi primi giorni mi trovo molto bene”.
Sezione: Giovanili / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 16:27
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print