In vista di Monza-Cremonese, ecco alcune statistiche e numeri del match. La gara è in programma per domenica alle 20:30 allo U-Power Stadium di Monza. Ecco le statistiche di Monza-Cremonese:
I numeri del match
Quello di domenica sarà il 17° scontro in Serie B fra Monza e Cremonese, di cui tre vittorie per i brianzoli, sei dei grigiorossi e sette pareggi. Le due gare disputate nella scorsa stagione il Monza le ha vinte entrambe 2-0 all'andata e 2-1 al ritorno, dopo che non aveva avuto alcun successo nelle precedenti 13 sfide.

Il Monza ha iniziato questa Serie B con un pareggio al Granillo, la Cremonese invece è partita benissimo battendo il Lecce per 3-0. Se i grigiorossi dovessero battere anche il Monza e collezionare due vittorie di fila nelle prime due giornate eguaglierebbe il record della stagione 1986/87.
Le statistiche dei calciatori in Monza-Cremonese
L'ultimo gol di Dany Mota Carvalho in B risale proprio al match contro la Cremonese nello scorso aprile, dove fece anche un assist. Dopo quella gara il portoghese non segnò nè partecipò ad un gol, mentre Antonino Barillà con la maglia del Monza ha realizzato tre gol, il primo proprio contro la Cremonese nello scorso dicembre.

Mentre, parlando di Cremonese, Cristian Bonaiuto non è mai andato in gol per due gare di fila in Serie B. Luca Valzania ha segnato nella prima giornata di questo campionato: per lui sono tre gol nelle ultime cinque presenze in Serie B, dopo una serie di sei gare di cadetteria senza neanche una rete.


 

Fonte de dati: StatsPerform

 
Sezione: Focus / Data: Mer 25 agosto 2021 alle 16:36
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print