Ieri si è disputata la gara fra i calabresi ed i brianzoli, prima di ieri i rossoblù avevano sempre vinto in B coi biancorossi. Andiamo dunque a leggere insieme le statistiche di Crotone-Monza.



Prima di ieri il Crotone aveva vinto entrambi i precedenti contro il Monza in Serie B. I calabresi sono tornati a fare punti dopo una serie di tre sconfitte consecutive in Serie B.

Il Monza è rimasto imbattuto per cinque partite di fila in Serie B per la prima volta da febbraio. Dopo due partite senza reti, il Monza ha segnato in tutte le ultime quattro gare disputate in Serie B.

Il Crotone ha subito 11 gol nel primo tempo, in 12 partite, solo Pordenone 14 e Vicenza 12 ne hanno concessi di più in questa stagione di Serie B. In tutto ciò non ha ancora trovato il gol nel primo tempo in otto delle sue 12 partite, meno solo del Vicenza nove in questa stagione di Serie B.

Andrea Colpani ha segnato due gol in questo campionato, in 12 presenze, una rete in più rispetto a quanto fatto in 23 partite della passata Serie B.


Marco D'Alessandro ha fornito il suo primo assist in questa stagione di Serie B.

Musa Juwara ha fornito il suo primo assist in questa stagione di Serie B – è il più giovane giocatore con un passaggio vincente in questo campionato.

Samuele Mulattieri ha tentato cinque conclusioni in questa partita, non ne ha mai fatte di più in un match di Serie B – quattro di queste conclusioni sono state nello specchio.

Nessun giocatore ha effettuato più duelli aerei di Gabriel Paletta in questa partita: cinque duelli aerei, di cui quattro vinti.

Fonte delle statistiche di Crotone-Monza: Statsperform
Sezione: Focus / Data: Lun 08 novembre 2021 alle 17:06
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print