Al termine della sfida da poco conclusa fra Monza e Reggiana, si è concesso ai microfoni di Dazn il centrocampista brianzolo Andrea D’Errico: ”Ci voleva questa vittoria, dopo aver perso punti nella scorsa gara, abbiamo dato una risposta importante dal punto di vista del carattere, grinta e cuore, penso che oggi i 3 punti siano meritatissimi”.

Sul rapporto con mister Brocchi: “Tra me e Brocchi c’è un rapporto speciale, un po’ come padre e figlio, ci sono alti e bassi ma gli voglio bene come persona e lo stimo come allenatore. Ho avuto meno spazio ed è stato per colpa mia, ma è passato e voglio pensare alle prossime partite che mancano per e portare il Monza in A”.

Sui compagni: “Sono contento per Colpani che ha trovato il primo gol in B, va a cento all’ora, sono contento anche per Armando che è tornato, anche loro stanno trovando meno spazio ma va bene così".

Sul lavoro da fare e sulla sfida al Venezia: “Dobbiamo lavorare sulla continuità dei risultati e sull’aspetto mentale. Qualitativamente e tatticamente siamo la squadra più forte della Serie B.
La prossima col Venezia sarà dura come tutte le altre, non c’è una domenica in cui dici andiamo là e si vince facile”.

Sezione: Focus / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 21:08
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print