Santo Stefano di calcio per il Monza che gioca l'anticipo della diciottesima di Serie B: si scende in campo allo stadio "Braglia" contro un Modena rallentato in classifica dopo le ultime sconfitte, e che cerca la sua prima vittoria contro una big.

Emiliani senza gli infortunati Defrel e Ponsi, sarà Massolin a supportare il portoghese Pedro Mendes sulla trequarti. Nieling torna in difesa, folto centrocampo a cinque con l'esperto Zampano esterno. Dalla panchina (Caso, Gliozzi, Pergreffi, Di Mariano...) diverse soluzioni in corsa per mister Sottil.

Nel Monza si registra la defezione all'ultimo di Galazzi (tendinite), che lascia spazio al giovane Mout tra i convocati di Bianco. Dall'inizio Keita Baldè, in mezzo Colombo per l'assente Obiang, in difesa Delli Carri punta una maglia.

Modena-Monza sarà trasmessa in diretta gratuita streaming su Dazn, in alternativa su LaB Channel (visibile su Prime e OneFootballTv). Potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 17:15 col nostro inviato allo stadio.

Probabili formazioni:
MODENA (3-5-2):
Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Sersanti, Gerli, Santoro, Zampano; Massolin, Mendes. Allenatore Sottil
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Carboni, Ravanelli, Izzo; Birindelli, Pessina, Colombo, Azzi; Ciurria, Keita Baldè; Dany Mota. Allenatore Bianco 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print