Il direttore sportivo del Monza, Nicolas Burdisso, dal centro sportivo "Bortolotti" a Bergamo, ha parlato delle strategie di calciomercato e gli obiettivi stagionali, ribaditi come qualche settimana fa.

"Il nostro obiettivo? È la Serie A, l'ho detto al mio primo giorno e anche il mister. Noi siamo qui per questo. Deve essere chiaro che non abbiamo nessuna necessità di vendere, anche se ci sono giocatori che possono essere un lusso per la categoria: ascolteremo per loro eventuali proposte. Questo mese comunque la squadra ha lavorato bene".

Burdisso ha poi svelato una mossa importante del Monza: "Non ci sono arrivate grandissime offerte per i nostri big, e comunque abbiamo offerto il rinnovo contrattuale a Izzo, Birindelli e Ciurria per dare un segnale di continuità. Ne stiamo parlando".

Infine la chiusura sul discorso Adriano Galliani-Milan: "Parliamo spesso soprattutto in questo periodo per tenere una linea di comunicazione con la precedente gestione. Ho lavorato molto bene con lui, sul suo futuro non posso dire niente".

Sezione: Focus / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 18:01
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print