Dopo l'esordio in casa allo stadio Menti di Castellammare di Stabia oggi è stata la giornata di presentazione per Kevin Zeroli, l'ex biancorosso si è accodato alla formazione campana dopo il rientro a Milanello.

Ecco le parole di Zeroli ai canali ufficiali del club di Abate:

“Sicuramente mi ha convinto il progetto, la chiamata del mister mi ha influenzato tanto perché già lo conoscevo. Mi son trovato benissimo all’esordio, penso di essermi inserito bene nel gruppo. Quando ero al Monza ho visto l’impatto, il tifo, ho notato sin da subito l’ambiente caloroso, cercherò di dare il massimo per questo club. Thiam mi ha parlato molto bene di questa società perché anche lui si è trovato benissimo. Penso che questo sia l’ambiente giusto per crescere ed incidere il più possibile. 

Quando interrogato su un suo ipotetico giocatore preferito, Zeroli ha risposto così:

Mi piace molto Bellingham, un tipo di giocatore che si inserisce e fa gol, e da cui prendo spunto. Sabato il mister mi ha chiesto di stare più vicino possibile a Candellone per sfruttare le mie caratteristiche. Mi hanno accolto tutti benissimo e penso sia la cosa più importante per un giocatore".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 16:29
Autore: Claudio Casati
vedi letture
Print