Stava per trasferirsi alla Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato estivo 2023, poi la trattativa è saltata a causa di un problema fisico al ginocchio che adesso lo costringerà ad un intervento chirurgico.

Parliamo di Ettore Gliozzi, ex attaccante del Monza 2019/2020 in Serie C, che dopo un'ottima stagione nel Pisa con 10 gol stava per fare il grande salto. Ma un brutto infortunio lo costringerà a star fuori per parecchi mesi.

Sui social, Gliozzi ha scritto così: "Sono stati mesi molto difficili. Ho preferito il silenzio e ho lavorato duramente per risolvere la mia problematica che mi portavo dietro ormai da tempo. Il pensiero di non riuscire ad allenarmi, devo essere sincero, mi lasciava nello sconforto. Avendole provate tutte, l’ultima cosa che era rimasta da fare era l’operazione. Finalmente vedo la luce e non vedo l’ora di tornare su quel campo che tanto mi manca e che tanto amo. Grazie a chi mi è stato vicino in questo percorso tutto in salita. Ormai manca pochissimo, STO TORNANDO".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Lun 04 settembre 2023 alle 18:20
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print