L'ex difensore del Monza, Franco Lepore, ha concesso un'intervista esclusiva al portale LaCasadiC per ripercorrere la sua carriera che sta proseguendo tutt'ora con la maglia del Team Altamura in Lega Pro.

Lepore ha parlato di come nacque il suo trasferimento in Brianza: "Non ero sul mercato, il Lecce non voleva cedermi. Ma l’ultimo giorno mi chiamarono Brocchi e Galliani. Non potevo dire di no. Parlare, ascoltare e stringere la mano al presidente Berlusconi e al dottor Galliani è una sensazione forte. Da loro puoi solo imparare. Berlusconi era un visionario, la sua storia parla da sola. A Monza ho giocato con Boateng, Frattesi, Balotelli, Colpani, Carlos Augusto, Di Gregorio. È stato bellissimo, abbiamo vinto ancora e io ho chiuso anche un cerchio personale, perché mia moglie e mia figlia vivevano al Nord”.

E sul futuro: “Finché sto bene giocherò. Nel frattempo ho frequentato il corso da team manager e club manager, così da prepararmi anche al ‘dopo’. So che a Lecce non hanno un club manager, e se ci fosse un’occasione la prenderei al volo. Poi mi piacerebbe diventare direttore sportivo, e appena potrò farò il corso”.

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 17:17
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print