Allo "Stirpe" va in scena Frosinone-Monza, ottava giornata del campionato di Serie B. Le due squadre tornano ad affrontarsi due mesi dopo la sfida in terra brianzola nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia.

Emergenza per i ciociari che si presentano con ben nove calciatori indisponibili, ovvero Gori, Corrado, Selvini, Biraschi, Barcella, F. Gelli, Marchizza, Cittadini e Koné. In difesa è in dubbio anche Oyono che è appena rientrato dal'Africa, sulla trequarti ballottaggio Kvernadze-Masciangelo.

Nel Monza tornano Dany Mota, Pessina e Ciurria che però non hanno i novanta minuti nelle gambe. Rebus offensivo con l'assenza dell'infortunato Alvarez: ipotesi Caprari punta centrale (se il già citato Mota partirà dalla panchina), con Keita Balde sulla trequarti. Per il resto stessa formazione che ha battuto il Catanzaro prima della sosta.

Frosinone-Monza sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (fruibile su Prime e OneFootballTv), sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00.

Probabili formazioni:
FROSINONE (4-2-3-1):
Palmisani; Calvani, Monterisi, J. Gelli, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Grosso, Kvernadze; Raimondo. Allenatore: Alvini.
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Zeroli, Obiang, Azzi; Colpani, Keita; Caprari. Allenatore: Bianco.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print