Inizia la collaborazione tra AC Monza e Nilox. Il brand punto di riferimento della mobilità elettrica sceglie di affiancare lo storico club lombardo, neopromosso in serie B, in un campionato in cui si gioca il sogno di arrivare in serie A.

Grazie a questa partnership, Nilox sarà con AC Monza durante le partite casalinghe. Il brand sarà presente all’U-Power Stadium in esclusiva merceologica sui LED a bordocampo, oltre ad essere inserito nel sito internet ufficiale della società. Sono previste, poi, diverse modalità di attivazione, puntando molto sullo sviluppo dell’area digitale.

Oltre alla creazione di contenuti personalizzati che verranno condivisi sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social, è previsto il coinvolgimento della prima squadra, a cui saranno consegnati i mezzi di mobilità elettrica Nilox.

Di seguito il commento di Adriano Galliani, A.D. dell’AC Monza: “Sono molto soddisfatto di questa partnership perché Nilox è un brand innovativo e dinamico, sempre più punto di riferimento per molti giovani ed il progetto dell’AC Monza vuole seguire la stessa direzione. Inoltre, questa sponsorizzazione ci proietta tra i Top Club italiani in quanto in Nilox sono storicamente abituati a sponsorizzare solamente questi ultimi. Infine, con questa partnership andiamo ulteriormente a valorizzare il nostro territorio considerato che la sede Nilox di Vimercate dista solamente cinque chilometri dall’U-Power Stadium.”

“Nilox continua il suo percorso nel mondo del calcio entrando a far parte di una realtà con una storia importante come il Monza, che punta oggi a raggiungere traguardi importanti. Ci piace chi come noi si pone ambiziosi obiettivi e si impegna al massimo per raggiungerli”, ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del brand Nilox.

Sezione: Dalla Sede / Data: Gio 24 settembre 2020 alle 13:47
Autore: Redazione Tuttomonza
Vedi letture
Print