Dopo aver incassato la seconda retrocessione consecutiva in B a Monza, dopo quella di dodici mesi fa col Frosinone, il portiere Stefano Turati dal prossimo luglio tornerà a disposizione del Sassuolo con cui ha un lungo contratto.

Ma il futuro a lungo raggio è gia un rebus: infatti, secondo quanto scritto quest'oggi da "Il Resto del Carlino", la società emiliana sta facendo delle profonde riflessioni sul delicato ruolo in ottica Serie A. C'è da riscattare il titolare Moldovan (costo di 800mila euro dall'Atletico Madrid), ed inoltre il Sassuolo starebbe facendo più di un pensiero su Jonathan Klinsmann (figlio dell'ex attaccante interista Jurgen), che quest'anno ha fatto benissimo col Cesena.

Per Turati c'è l'ipotesi di un terzo prestito altrove, oppure una cessione a titolo definitivo: ma adesso i tempi sono ancora prematuri.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 13:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print