Samuel Umtiti ha appena rescisso il contratto che lo legava ancora al Barcellona, dopo la stagione in prestito col Lecce.

Il centrale francese al momento sta vagliando le offerte, anche se quella più concreta al momento è arrivata dal Lione, club nel quale si è imposto ad inizio carriera prima di trasferirsi in Spagna.

In Serie A per ora solo voci e qualche timido approccio, tra cui quello del Monza che per ora si tiene però ancora distante dall'assalto al campione del Mondo 2018, ma assiste interessato. Si era parlato del Napoli ma il presidente De Laurentiis ha bocciato l'operazione per l'età, mentre si era scritto di un possibile approdo di Umtiti al Verona dove è arrivato il suo ex tecnico Baroni, il quale però è stato chiaro in conferenza stampa: "Stiamo lavorando sui giovani. Per Samuel a volte ci sono troppe fantasie giornalistiche. Se gli ho mandato un messaggio? Non ancora, magari gli manderò un messaggio per il bocca in lupo per la prossima stagione”.

Il Verona vuole ringiovanire la rosa, e dunque poche possibilità per Umtiti. Dunque in Italia però ora c'è solo il Monza interessato, ma non alla follia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 15:07
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print