calciomercato

Anche la SPAL su Diaw e il Monza ne può parlare anche in ottica Valoti

Anche la SPAL su Diaw e il Monza ne può parlare anche in ottica Valoti

Davide Diaw potrebbe lasciare il Monza in estate. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri il Pordenone si sarebbe reso disponibile a riaccoglierlo in neroverde, però soltanto in prestito. Galliani non sembra molto intenzionato a...

Stefano Pontoni

Davide Diaw potrebbe lasciare il Monza in estate. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri il Pordenone si sarebbe reso disponibile a riaccoglierlo in neroverde, però soltanto in prestito. Galliani non sembra molto intenzionato a bruciare del tutto l'investimento fatto a gennaio e per questo valuta anche altre possibilità, nonostante all'attaccante piacerebbe tornare in neroverde. C'è l'offerta della SPAL, con la quale i biancorossi stanno parlando anche di Valoti. Ipotesi scambio? Pista percorribile, visto che quello del centrocampista è uno dei nomi in cima alla lista. Se ne discueterà prossimamente. 

Va detto, comunque, che il classe '92 potrebbe anche restare, qualora mister Stroppa lo reputi funzionale al suo progetto tattico. Il neo tecnico sta analizzando con la dirigenza la rosa e studiando quella che può essere la squadra del futuro. Ancora nessuna decisione presa, siamo nella fase di analisi.