Oggi è il giorno della Gara 2 della Semifinale Scudetto Credem Banca 2020-2021, per la Vero Volley Monza e per la Sir Safety Conad Perugia. All'Arena di Monza fra meno di un ora, alle 18:00 la prima battuta, ricordando che si passerà alla fase successiva, ovvero in finale,  al meglio delle cinque partite.

Gara 1 l'ha vinta di misura Perugia con un 3-2, ma ora all'Arena monzese è tutt'altra storia, e sicuramente sarà un incontro di alto livello e certamente piacevole da seguire.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei monzesi Massimo Eccheli: "“Gara 2 è una chance fondamentale. Se vogliamo allungare la serie dobbiamo sfruttare l’opportunità di giocare in casa e quindi concentrare tutte le energie possibili e immaginabili per centrare un successo. I ragazzi li ho visti sereni, anche se chiaramente siamo certi che Perugia verrà qui per consolidare il vantaggio, forte di un gruppo con individualità capaci di fare la differenza. Non basterà entusiasmo e voglia: dovremo essere maggiormente concreti in campo rispetto ad alcuni momenti di Gara 1. Il presidente di Perugia ha dichiarato che non si può soffrire contro di noi. Non sono d’accordo: siamo una squadra che ha dimostrato di essere durante tutta la stagione un ottimo gruppo con grandi qualità. Condivido invece quello che ha detto Travica: non possiamo più considerarci una sorpresa. Abbiamo consolidato un nostro livello di gioco. Per essere grandi dovremo sfruttare le occasioni che ci vengono concesse purtroppo in Gara 1 non l’abbiamo fatto e l’abbiamo pagata”.

Sezione: Volley / Data: Mer 31 marzo 2021 alle 17:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Print