Si apre il sipario sulla stagione 2025/2026 del Monza, che riceve allo "U-Power Stadium" il Mantova per la prima giornata del campionato di Serie B: c'è da partire subito forti, perchè poi i biancorossi avranno due trasferte consecutive e toste al Sud contro Bari e Avellino.

Mister Bianco recupera Keita Baldè, in lizza con Dany Mota per una maglia da titolare in attacco. Ci sarà ancora Andrea Colpani, al passo d'addio (la Cremonese attende solo la sua firma sul contratto), che sulla trequarti dovrebbe avere al suo fianco il frizzante Galazzi. In mezzo pronto a tornare Obiang, in difesa ancora fiducia a Lucchesi.

In casa Mantova il tecnico Possanzini valuta il possibile esordio del neo acquisto Bonfanti (ex Pisa), che però potrebbe lasciare inizialmente la scena alla vecchia conoscenza brianzola, Leonardo Mancuso. Il sudamericano Falletti sulla trequarti, difesa a quattro per limitare la manovra offensiva del Monza.

Monza-Mantova sarà trasmessa in diretta tv sui canali streaming Dazn e LaB Channel (Prime Video), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it con i nostri inviati allo stadio dalle ore 21.

Probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1):
Thiam; Brorsson, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Pessina, Obiang, Birindelli; Colpani, Galazzi; Mota. Allenatore Bianco
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Cella, Mantovani, Bani; Trimboli, Majer; Galuppini, Falletti, Bragantini; Mancuso. Allenatore Possanzini

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print