primo piano

Ricci: “Società ambiziosa, ho una grande carica, non vedo l’ora di scendere in campo”

Federico Ricci, neo acquisto del Monza nel mercato invernale, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancorosso ai canali social del club: "Buone sensazioni, ho conosciuto il mister, i ragazzi, la struttura, tutte le persone che...

Domenico Fabbricini

Federico Ricci, neo acquisto del Monza nel mercato invernale, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancorosso ai canali social del club: "Buone sensazioni, ho conosciuto il mister, i ragazzi, la struttura, tutte le persone che lavorano per il Monza, un club molto ambizioso. Ho una grande carica positiva e non vedo l'ora di dare una mano in campo. Fisicamente sono quasi pronto, l'infortunio è alle spalle mi sto inserendo gradualmente. La squadra è forte, c'è affiatamento, penso che ci saremo fino alla fine per lottare per la serie A.

Galliani mi ha caricato, mi ha trasmesso grandi stimoli, è carico e mi ha detto che non c'è due senza tre, spero di centrare la terza promozione in A della mia carriera stavolta col Monza. Qui ritrovo giocatori dal nome importante, è una fortuna averli, dobbiamo imparare da loro e prenderli come stimolo a fare di più. Quest'anno il campionato è molto equilibrato, duro e difficile, non bisogna mai mollare perché ogni partita può fare la differenza".