primo piano

Pirola, l’Inter dice no a Pescara e Lecce, ora Galliani ci crede. Lunedì nuovo assalto a Romulo

Lorenzo Pirola si avvicina sempre di piu' al Monza. Avevamo detto dell'interesse in serie B per il difensore scuola Inter, le ultimissime parlano di un rifiuto da parte dei nerazzurri all'offerta di un prestito biennale da parte...

Domenico Fabbricini

Lorenzo Pirola si avvicina sempre di piu' al Monza. Avevamo detto dell'interesse in serie B per il difensore scuola Inter, le ultimissime parlano di un rifiuto da parte dei nerazzurri all'offerta di un prestito biennale da parte del Lecce, mentre lo stesso Pirola ha detto no all'offerta del Pescara, la squadra che si era mossa in maniera piu' convinta sul classe 2002, e ora la strada appare spianata verso il Monza. Adriano Galliani conta di chiudere per il difensore classe 2002, appena Armando Anastasio andrà all'Ascoli. Il dirigente del club brianzolo si è mosso in maniera importante e l'assalto partito 48 ore fa sta andando a dama, anche per mettere una toppa in difesa dopo l'infortunio di Davide Bettella, out 2 mesi.

Lunedì si potrebbe tentare anche l'assalto a Romulo, il cui interesse si è riacceso nelle ultime ore. Ma, ricordiamo, per entrare Romulo deve uscire dalla lista un altro big.