Dodicesima giornata di Serie B, con il Monza che chiuderà il turno per ultimo col match esterno allo stadio "Adriatico" di Pescara. I padroni di casa recuperano Olivieri che potrebbe partire subito dal via, restano fuori invece Tsadjout, Olzer e Pellacani. Folto centrocampo a cinque per arginare i biancorossi, mentre in avanti Caligara avrà il compito, dalla trequarti, di impostare Di Nardo per l'attacco.

Il Monza è partito con Dany Mota in gruppo, ma il centravanti portoghese non è al meglio e partirà dalla panchina: mister Bianco pensa a Mirko Maric come unico terminale offensivo, mentre in difesa sarà l'ex Delli Carri a sostituire lo squalificato Izzo. 

Pescara-Monza sarà trasmessa in diretta tv streaming su Dazn e LaB Channel (fruibile su Prime Video e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 17:15 col nostro inviato allo stadio.

Probabili formazioni:
Pescara (3-5-1-1):
Desplanches; Corbo, Brosco, Capellini; Letizia, Valzania, Squizzato, Dagasso, Olivieri; Caligara; Di Nardo. Allenatore Vivarini
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Ciurria, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita Baldè; Maric. Allenatore Bianco

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 08:38
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print