Si torna allo "U-Power Stadium" per l'undicesima giornata di Serie B con l'incrocio Monza-Spezia. Lanciatissimo il gruppo di mister Paolo Bianco, che insegue la vetta. Nessun particolare problema di formazione per i biancorossi, privi dei soliti Antov, Forson, Alvarez e Petagna: in difesa più Ravanelli che Lucchesi, in mezzo Pessina-Obiang e non si tocca la trequarti e neanche l'attacco col galvanizzato Dany Mota.

Nello Spezia il tecnico D'Angelo è senza sei calciatori infortunati, riesce a portare Cistana però almeno in panchina. Tra i pali confermato Sarr nonostante le critiche, Di Serio in avanti affiancherà Lapadula col giovane Vlahovic pronto dalla panchina. Diga di centrocampo a cinque.

Monza-Spezia sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (tramite Prime Video e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale dalle ore 17:15 su TuttoMonza.it.

Probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Colpani, Keita Baldè; Dany Mota. Allenatore Bianco
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Mateju, Hristov, Wisniewski; Aurelio, Beruatto, Cassata, Nagy, Candela; Lapadula, Di Serio. Allenatore D'Angelo
Arbitro: La Penna

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print