Il Monza torna a giocare in casa dopo tre settimane di assenza, e lo fa nel match delicato contro una Sampdoria altamente in difficoltà e reduce da tre sconfitte di fila. Ma anche i biancorossi, superati venerdì scorso ad Avellino, sono chiamati al riscatto.

Rosa praticamente al completo per Paolo Bianco, che disporrà anche di Pessina e Colpani: difficile ipotizzare se saranno pronti dall'inizio, forse più quest'ultimo che potrebbe giocare sulla trequarti con Dany Mota, lasciando spazio di prima punta all'ex blucerchiato Alvarez. Pochi ritocchi, o nulla, negli altri reparti.

In casa Sampdoria il tecnico Donati in settimana ha perso Malanca, Pedrola e Ferrari, in difesa si potrebbe passare a tre, stringe i denti Ioannou mentre in attacco possibile panchina per lo spremuto Massimo Coda, che verrebbe rimpiazzato inizialmente dal giovane Marvin Cuni. In porta il belga Coucke verso la conferma.

Monza-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (pacchetto acquistabile su Amazon Prime e OneFootball), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 17:15 con i nostri inviati allo "U-Power Stadium".

Probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1):
 Thiam; Delli Carri, Izzo, Lucchesi; Birindelli, Colombo, Obiang, Azzi; Dany Mota, Colpani; Alvarez. Allenatore Bianco
Sampdoria (3-4-2-1): Coucke; Venuti, Riccio, Vulikic; Ioannou, Abildgaard, Henderson; Barak, Pafundi; Cuni. Allenatore Donati
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print