Biancorossi in cerca di riscatto dopo il ko nel derby. 2-0. La sconfitta del "Sinigaglia" ha fatto scivolare i bagaj al quarto posto in classifica. Per restare in scia di Cremonese e Lecce, che ieri hanno vinto, servono assolutamente tre punti. Vincere, però, non sarà facile contro un Ascoli che ancora sogna un posto ai playoff. I marchigiani arrivano alla sfida del U-Power Stadium dopo il successo nel finale contro il Pordenone con la voglia di provare il colpo grosso. 

Le scelte. Stroppa conferma il solito 3-5-2 nel quale a difendere i pali ci sarà Di Gregorio con Donati, Caldirola - che sostituirà l’infortunato Paletta - e Carlos Augusto davanti a lui. Ciurria, Barberis e Molina schermeranno la difesa, con Pedro Pereira e D’Alessandro ai loro lati. Dany Mota e Valoti guideranno invece il reparto offensivo.

L’Ascoli, invece, scenderà in campo con il 4-3-2-1. Guarna guiderà la difesa a quattro formata da Baschirotto, Botteghin, Bellusci e Falasco. In mediana Buchel avrà ai suoi fianchi Collocolo e Caligara. Saric e Paganini galleggeranno invece tra le linee, alle spalle di Tsadjout.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 aprile 2022 alle 09:57
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print