Torna il campionato di Serie B e per il Monza capolista c'è subito l'ostacolo Cesena (terzo) sul cammino verso la promozione. Mister Bianco perde lo squalificato Keita Baldè ma recupera l'uruguaiano Agustin Alvarez. Pochi dubbi per i biancorossi che vanno verso la conferma della formazione tipo che ha fatto volare la squadra con sei vittorie di fila. Caprari favorito per giocare sulla trequarti.

In casa Cesena il tecnico Mignani porta comunque in Brianza il centrocampista Bisoli che però andrà in panchina. Non ha recuperato Piacentini, mentre qualche dubbio se lo porta dietro anche l'attaccante Cristian Shpendi che in settimana è stato colpito da un forte attacco influenzale.

Monza-Cesena sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (fruibile su Amazon Prime e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it coi nostri inviati allo stadio dalle ore 17:15.

Probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore Bianco
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Blesa, Shpendi. Allenatore Mignani 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print