Le parole di mister Bianco in conferenza stampa post Monza vs Catanzaro.

Sulla squadra del Monza: “Anche oggi abbiamo sprecato tanto e regalato un gol: pali, traverse e fuori gioco… Per fortuna oggi è andata bene. Dal secondo tempo di Padova la squadra sta costruendo i giusti presupposti per fare bene. Questa è una squadra composta da bravi ragazzi, forse anche troppo. L’aspetto emotivo fa tanto. Dobbiamo sempre migliorare. La sosta aiuta a lavorare bene ed è fondamentale arrivare con una vittoria. Mai abbassare la guardia, perché al primo errore vieni punito. È presto fare oggi i calcoli perché siamo solo alla settima giornata. Dobbiamo lottare con tutti e stare su con le altre. Dopo il gol, siamo stati bravi a rimanere in partita. Abbiamo avuto qualche situazione a nostro favore. Peccato non aver fatto qualche gol in più”.

Sui singoli:
Su Izzo
: Armando non mi è piaciuto nel primo tempo. Meglio nella ripresa. Difficile scegliere un migliore o peggiore oggi. La squadra ha dato tutto. Se sono io il problema… resto in tribuna. Scherzi a parte, faccio i complimenti a tutto il mio staff.
Su Colpani: Può tornare ad essere il “Colpani” che conoscete voi solo giocando. Ha bisogno di spazio e farà vedere tutte le sue qualità.
Su Dany Mota: Dovrebbe tornare dopo la sosta
Su Pessina: Non dobbiamo essere frettolosi. Ha voglia di giocare e di tornare a dare il massimo
Su Alvarez: vive nell’area di rigore. Peccato che a Empoli poteva lasciare il segno. Si allena sempre bene. È tosto.
Sulla coppia delle fasce Azzi e Birindelli: mi aspetto sempre di più da loro. Mi aspetto sempre almeno quello che han fatto oggi”.   

Sulla squadra del Catanzaro: “A me piace il gioco del Catanzaro. è una squadra ben allenata e non aveva mai perso”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 17:33
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print