Attraverso i canali social del Monza, mister Paolo Bianco ha parlato alla vigilia del debutto di domani sera contro il Frosinone allo "U-Power Stadium" per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.

"Cosa mi aspetto? Di vedere continuità rispetto alle amichevoli fatte finora. Affrontiamo una squadra che conosco molto bene e mi farà sicuramente piacere rivedere tanti ragazzi con cui abbiamo condiviso qualcosa di importante. Il Frosinone vorrà iniziare bene col nuovo allenatore, ma noi ci faremo trovare pronti", ha commentato il tecnico biancorosso.

Che poi ha aggiunto: "Un vantaggio essere un ex? Lo spero, ma può essere un vantaggio anche per il nuovo allenatore, basta che chieda a qualche giocatore. Ma a parte tutto, l'obiettivo è che il Monza passi il turno".

"La Coppa Italia per noi è molto importante, perchè durante la stagione darebbe spazio a chi magari ne vedrebbe di meno in campionato. Naturalmente non abbiamo l'obiettivo di vincerla, ma comunque di scendere sempre in campo con una squadra competitiva al massimo", ribadisce l'allenatore del Monza.

Bianco ha poi parlato degli ultimi arrivi di calciomercato e del rapporto con i tifosi: "Sono molto soddisfatto, abbiamo preso ragazzi che hanno vinto nell'ultimo campionato e sicuramente ci daranno una grossa mano. Il pubblico? Si aspetta tanto, ma dipenderà solo da noi. Di conseguenza speriamo di portare tanta gente allo stadio, specialmente in curva".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print