primo piano

Mercato, ecco come si sta muovendo il Monza

Mercato, ecco come si sta muovendo il Monza

Squadra al riposo, dirigenza al lavoro. Sì, perché il mercato è iniziato e non bisogna farsi trovare impreparati. La prima operazione sarà Scozzarella. Il centrocampista ultimate le visite, ha messo la firma...

Stefano Pontoni

Squadra al riposo, dirigenza al lavoro. Sì, perché il mercato è iniziato e non bisogna farsi trovare impreparati. La prima operazione sarà Scozzarella. Il centrocampista ultimate le visite, ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Monza. Operazione ufficializzata, già domenica potrebbe essere a Monzello per il primo allenamento agli ordini di mister Brocchi.

Poi, come confermato dall'amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani, ci si muoverà su un esterno alto. Nei giorni scorsi era filtrata la voce di un interessamento per Verdi, in rotte con il Torino. Un colpo tanto clamoroso quanto impossibile. Non c'è, infatti, la volontà di andare a prendere un altro top player, si cerca più che altro un giocatore che possa far rifiatare Boateng.

Non solo in entrata, il Monza sta lavorando anche in uscita. In partenza c'è sono sicuramente Rigoni, conteso da Vicenza e Pordenone. Il classe '90 non rientra più nei piani di Brocchi. Con la valigia in mano ci potrebbe essere anche Machin. Arrivato soltanto la scorsa estate dall'Empoli, l'equatoguineano non sembra essersi calato nel progetto biancorosso. A cercarlo nelle ultime ore sarebbe il Pescara. Ipotesi prestito, per trovare più spazio, anche per il giovane Marin mentre Pirola, con molta probabilità, resterà fino a fine stagione nonostante le richieste ricevute.