Il mister del Palermo, Filippo Inzaghi, ha parlato ai microfoni della sala stampa circa la prossima sfida contro il Monza. Questo un frammento in riferimento alla testat di TuttoMercatoWeb.

Sulla passata gara: “Noi abbiamo sbagliato solo il primo tempo e possiamo andare in giro a testa alta per quello che abbiamo fatto. Sapevamo che sarebbe arrivata prima o poi una sconfitta: i giocatori hanno capito che abbiamo sbagliato il primo tempo e ora non deve più capitare. Gli ho visti sereni e per la prossima gara ho l'imbarazzo della scelta. Non sempre si può essere perfetti a Catanzaro ha influito l'aspetto mentale poi nella ripresa abbiamo giocato a una porta sola".
Sulla gara contro il Monza: “Dobbiamo avere serenità e razionalità, con l’obiettivo di regalare ai tifosi una vittoria. Stiamo costruendo il futuro gara dopo gara e contro il Monza servirà una grande partita. Mi interessa ben poco di ciò che ha detto Bianco. Ho grande rispetto del Monza, con giocatori che fino a poco tempo fa erano in Nazionale. Una rosa da categorie superiore che lotterà per vincere, come faremo noi, ma in serie B si può perdere contro chiunque”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 19:20
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print