A poche settimane dall'inizio della nuova stagione e con i primi impegni ufficiali all'orizzonte, il calciomercato estivo 2025 si anima più che mai. Il Bologna ha deciso di schiacciare il piede sull'acceleratore per l'obiettivo Matteo Pessina del Monza.

Il giocatore ha ormai recuperato dall'infortunio che gli ha fatto perdere gran parte della stagione biancorossa, ieri ha giocato titolare anche il test match contro l'Atalanta. Per il direttore Nicolas Burdisso i big possono partire ma alle cifre che fanno comodo al Monza, e così gli emiliani hanno deciso di rompere gli indugi. Convinto il ds Giovanni Sartori (che ha già avuto Pessina proprio a Bergamo) così come mister Italiano che cerca maggiori rotazioni in mezzo.

La conferma arriva da un post su X del giornalista Orazio Accomando di Sportmediaset: "Il Bologna lavora per chiudere due colpi: Pessina dal Monza e Wesley Gassova dall'Al Nassr. Per l'esterno c'è intesa di massima, Bologna valuta anche altri profili prima di offerta finale".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 20:45
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print