Si avvicina il debutto ufficiale stagionale del nuovo Monza targato Paolo Bianco: domenica allo "U-Power Stadium" arriverà il Frosinone per la gara secca dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, con inizio alle ore 18:00.

I biancorossi, rispetto alla gara amichevole contro l'Inter di martedì sera, potrebbero presentarsi con novità di formazione: Paulo Azzi, andato subito a segno contro i nerazzurri, verso la prima titolarità. In difesa potrebbe aver spazio anche Ravanelli (al posto di Lucchesi), Delli Carri insidia Izzo, mentre in mezzo il giovane Colombo lascerebbe la maglia a compagno Obiang. Possibile panchina per Birindelli, mentre Pessina partirà dall'inizio.

Rebus attacco, perché se la coppia Colpani-Caprari punta alla conferma ad altezza trequarti, il terminale offensivo potrebbe non essere Dany Mota: lo staff del Monza sta valutando le condizioni del portoghese, uscito anzitempo contro l'Inter per infortunio. Favorito Keita Baldè, in seconda battuta opzione Ganvoula.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print