primo piano

Frattesi: “Periodo negativo, ci manca l’entusiasmo. Felici per la conferma di Brocchi”

Frattesi: “Periodo negativo, ci manca l’entusiasmo. Felici per la conferma di Brocchi”

L'edizione della Gazzetta dello Sport parla anche di Davide Frattesi, talentuoso centrocampista del Monza e della Nazionale Under 21. Titola così: "Ne segno due, ricarico il Monza e Brocchi mi paga". In un intervista...

Emanuele Dell'Anna

L'edizione della Gazzetta dello Sport parla anche di Davide Frattesi, talentuoso centrocampista del Monza e della Nazionale Under 21.

Titola così: "Ne segno due, ricarico il Monza e Brocchi mi paga".

In un intervista rilasciata al quotidiano, sulla scommessa con Brocchi dice: "Si, è vero che c'è una scommessa col mister. Ad inizio campionato faticavo a segnare e così il mister ha promesso che se fossi arrivato a fine stagione a otto gol mi avrebbe acquistato qualcosa: ora che sono a quota sei devo iniziare a pensare a cosa farmi comprare. Oltretutto, mi dispiace che la rete non sia bastata per battere il Pescara: la dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata".

Sulla prossima contro l'Ascoli da ex: "Ascoli è stata una tappa fondamentale per me, se segno non esulto, corre all'andata. C'è solo da pensare ai tre punti che ci mancano sei partite e per la promozione diretta dobbiamo vincerle tutte e speriamo in un rallentamento del Lecce".

Sul periodo che sta vivendo il Monza: "Siamo incappati in un periodo negativo, ci manca l'entusiasmo, quell'entusiasmo che solo la vittoria ti da, e questo rende tutto più complicato. Nel calcio basta un episodio a far girare una stagione, ma dobbiamo essere forti mentalmente per rimetterci in carreggiata".

Sull conferma di Brocchi:"Siamo tutti al cento per cento col mister. Abbiamo grande stima per lui e siamo felici di andare avanti insieme. Siamo noi che facciamo le scelte in partita e siamo i primi a doverci prendere le nostre".

Sul ritorno di Galliani in tribuna:"Ci ha fatto piacere rivedere il dottor Galliani allo stadio. La sua presenza è uno stimolo in più per tutti noi, il suo ritorno sarà una grande spinta per noi".