Debutto del Monza questa sera allo "U-Power Stadium", con l'arrivo del Frosinone per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Mister Bianco, ex della sfida così come il difensore Ravanelli, potrebbe lanciare i nuovi acquisti visti nella ripresa dell'amichevole contro l'Inter. Possibile spazio per Delli Carri e Azzi dall'inizio, mentre in attacco ci sarà il ristabilito Dany Mota. Toccherà a Caprari e Colpani agire sulla trequarti, a centrocampo dirigerà il traffico capitan Pessina.

In casa Frosinone, mister Alvini ha praticamente scelto il suo undici ideale. In porta debutta Sherri (ex Cagliari), al centro della difesa Monterisi preferito a Biraschi, a centrocampo le geometrie di Calò, mentre in attacco ci sarà il solo Raimondo come terminale offensivo.

Monza-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sul Canale 20 di Mediaset, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it col nostro collegamento diretto allo stadio.

Probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1):
Thiam; Ravanelli, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Pessina, Colombo, Birindelli; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore Bianco
FROSINONE (3-4-2-1): Sherri; Calvani,  Monterisi, Marchizza; Oyono, Calò, Koutsoupias, Masciangelo; Ghedjemis, F. Gelli; Raimondo. Allenatore Alvini

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print