primo piano

Brocchi: “Tra un mese potremo dire se Balotelli è tornato. Qui stiamo creando uno stile Monza”

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto anche durante la trasmissione Dribbling sulla Rai, ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita contro la Salernitana giocando come volevamo, mettendo in campo le soluzioni...

Domenico Fabbricini

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto anche durante la trasmissione Dribbling sulla Rai, ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita contro la Salernitana giocando come volevamo, mettendo in campo le soluzioni provate in settimana. Su Balotelli non facciamo proclami, dovremo aspettare un mese per dire se è è tornato davvero, intanto deve continuare a fare quello che sta facendo, un episodio solo non basta. La serenità ce l'ha già, lo vedo molto più sereno di qualche anno fa ma è un ragazzo che fa sempre notizia. Ha voglia di calarsi in questa nuova realtà.

Io sto vivendo qualcosa di meraviglioso qui al Monza, abbiamo creato qualcosa in stile Milan a livello organizzativo, vorrei che un giorno si parlasse di stile Monza per quello che abbiamo creato e che si ritroveranno quelli che arriveranno dopo di noi. Penso alla gioia che possiamo dare ai nostri tifosi che non hanno mai vissuto qualcosa del genere. 

Io, Gattuso, Pirlo, Pippo Inzaghi abbiamo vissuto il Milan come una famiglia, a loro auguro di fare sempre il meglio possibile, hanno avuto alti e bassi e spero di raggiungerli presto in A. Non si può sminuire il male che sta avendo Rino, ma è forte, è un guerriero e sono sicuro lotterà con tutte le forze che ha e ne uscirà".