primo piano

Brocchi: “Sarà bello affrontare la Spal. Diaw acquisto importante, secondo posto ora relativo”

Conferenza stampa prepartita di mister Cristian Brocchi, che parla così della sfida di domani contro la Spal: "Sicuramente sarà una partita tosta, contro una squadra forte che ha tanti giocatori di qualità, da serie...

Domenico Fabbricini

Conferenza stampa prepartita di mister Cristian Brocchi, che parla così della sfida di domani contro la Spal: "Sicuramente sarà una partita tosta, contro una squadra forte che ha tanti giocatori di qualità, da serie A, sarà bello affrontarla e cercare di metterla in difficoltà. Penso che a differenza di altre partite dove si fa un po' di fatica la voglia di andare in campo è forte".

Diaw è stato un bel regalo di compleanno."Sì per me ma per tutto il Monza, un giocatore importante che sta facendo da anni molto bene e la speranza è che si possa integrare subito e fare gol importanti. Ricci è un po' più avanti di Scozzarella perché ha fatto più allenamenti, ma non gioca da tanti mesi e deve ritrovare la forma. Scozzarella lo portiamo con noi nonostante si sia allenato con la squadra a pieno regime solo oggi, in caso di necessità con l'esperienza una mano ce la darà, ma ha bisogno almeno di una settimana di lavoro anche lui".

Monza che chiude il girone di andata al secondo posto, in zona A."Come dicevo quando eravamo più in basso, la sitazuione di classifica ora è relativa, sicuramente è bello, è il nostro obiettivo ma non culliamoci su questa posizione ma cerchiamo di migliorarci e far sempre meglio perché abbiamo un obiettivo importante e dobbiamo ottenerlo a fine stagione".