primo piano

Brocchi: “Questa è la nostra volontà di gioco, oggi punti pesanti. Su Frattesi e Balotelli…”

Brocchi: “Questa è la nostra volontà di gioco, oggi punti pesanti. Su Frattesi e Balotelli…”

Arrivano le parole di mister Brocchi nel post gara di Monza-Cremonese, dopo una partita entusiasmante sino all'ultimo secondo: "Questi punti pesano tanto dal punto di vista emotivo, ai ragazzi serviva tanto e c'era tanta voglia...

Emanuele Dell'Anna

Arrivano le parole di mister Brocchi nel post gara di Monza-Cremonese, dopo una partita entusiasmante sino all'ultimo secondo: "Questi punti pesano tanto dal punto di vista emotivo, ai ragazzi serviva tanto e c'era tanta voglia di portare a casa i 3 punti.Oggi molti hanno giocato nel proprio ruolo, cosa che non è accaduta in altre partite per vicissitudini. Eravamo anche consapevoli di affrontare una squadra in grandissima salute e con la testa libera. Io penso che la partita sia stata interpretata proprio come l'avevamo immaginata e l'abbiamo giocata così. La nostra volontà è quella di giocare un calcio ordinato, con situazioni che prepariamo in allenamento e con concetti molto chiari".

Su Balotelli: "E' Mario che deve capire se riesce a giocare oppure no, lui si è sempre comportato bene sin da quando è arrivato. Deve riuscire a trovare una condizione fisica accettabile per far emergere le qualità che ha".

Su Frattesi: "Davide è un giocatore che ho fortemente voluto. Sono contento per quello che sta facendo perchè quando è arrivato aveva un'interpretazione del calcio tutta sua, era disordinato, andava in giro per il campo, ora invece ha incominciato a capire il calcio, viene a cucire il gioco, ha tempo d'inserimento e sta diventando un giocatore pronto per fare un grande salto, perchè le qualità le aveva anche prima ma non era nacnora pronto".

Sulla prossima gara:"Alla prossima con la Salernitana ci penseremo da domani, io ci penserò da subito".