Il nuovo Monza parlerà americano, col closing definito ieri tra Fininvest e Beckett Layne Ventures: toccherà dunque al gruppo di Brandon Berger gestire la società post Berlusconi.

Sul portale de "La Gazzetta dello Sport", viene ricordato il suo primo incarico calcistico nel marketing del Chelsea da agosto 2022 a dicembre 2023. Da allora il suo primo obiettivo è stato quello di rientrare in questo mondo ma dalla porta principale, per questo ha puntato il Monza. Nel frattempo con la BLV ha diversificato gli investimenti, dalla media company Wave Sports alla società immobiliare Platform Ventures, passando per la tech company Samba Tv, fino all’agente AI per il marketing di BlueOcean, finendo anche per acquisire la Saxx Underwear, una produzione di tequila messicana (Mijenta) e la birra analcolica Best Day Brewing.

Adesso il progetto Monza col chiaro obiettivo di riportare la squadra in Serie A ed aumentare introiti anche grazie alla collaborazione futura con la Formula 1 e tutto ciò che riguarderà eventi collaterali al calcio.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print