primo piano

Barberis: “Domani partita difficile, dobbiamo giocare con la mentalità battagliera”

Barberis: “Domani partita difficile, dobbiamo giocare con la mentalità battagliera”

Alla viglia di Lecce-Monza che si giocherà domani alle 16:00 presso lo stadio "Via del Mare di Lecce", è intervenuto il centrocampista brianzolo Andrea Barberis. "Abbiamo chiuso bene il 2020 battendo la...

Emanuele Dell'Anna

Alla viglia di Lecce-Monza che si giocherà domani alle 16:00 presso lo stadio "Via del Mare di Lecce", è intervenuto il centrocampista brianzolo Andrea Barberis."Abbiamo chiuso bene il 2020 battendo la Salernitana capolista e siamo contenti, ora ci attende una trasferta complicata ma cerchiamo di iniziare al meglio il 2021.Sicuramente il Lecce è una della squadre più attrezzate per salire in A. Hanno un grande organico, hanno tenuto tanti giocatori dell'anno scorso e sicuramente sarà una partita molto difficile. Non sono facili da affrontare, dobbiamo avere la giusta mentalità, battagliera, e cercare di portare la partita dalla nostra parte".

Andrea Barberis a breve diventerà papà: "Sono molto contento della prestazione contro la salernitana, sono contento anche per la futura nascita di mio figlio, spero che nasca dopo la partita così avrò tempo per assistere".