primo piano

Ascoli-Monza, il pari è pura illusione, conta solo vincere: le probabili formazioni

Vincere per inseguire la miglior posizione in classifica in vista dei play off. Non sarà compito facile per il Monza, visto che la truppa di Sottil si giocherà la partita della vita, vedendo la classifica deficitaria e con la voglia...

Redazione Tuttomonza

Vincere per inseguire la miglior posizione in classifica in vista dei play off. Non sarà compito facile per il Monza, visto che la truppa di Sottil si giocherà la partita della vita, vedendo la classifica deficitaria e con la voglia di portare a casa i tre punti. Al Del Duca sarà pura battaglia tra due formazioni che hanno assoluto bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il pari è solo illusione e non serve a nessuno, conta portare a casa l'intera posta in palio. Molte le assenze in casa Monza: ecco perché Barillà sarà adattato nel ruolo di terzino sinistro, davanti c'è Ricci e probabilmente anche Balotelli dal 1'. In casa Ascoli Sabiri sarà il trequartista, alle spalle di Bidaoui e Dionisi.

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. All.: Sottil.

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Barillà; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Ricci, Balotelli, D'Alessandro. All.: Brocchi.