Lunga intervista al ds del Monza Filippo Antonelli su Radio Sportiva, il dirigente ha parlato ampiamente dei progetti biancorossi per questa stagione: "C'è tanta ambizione, voglia di continuare a far bene per continuare la scalata verso il nostro obiettivo, cioè la serie A. Ci sono tante squadre attrezzate è vero, c'è concorrenza, e noi non siamo partiti benissimo: non giocavamo dal 22 febbraio e c'erano tanti giocatori nuovi, c'era bisogno di partite per carburare. Boateng è un grandissimo giocatore, può portare la sua esperienza al Monza, può ancora migliorare perchè è sempre positivo e ha un atteggiamento propositivo. Balotelli? Se Galliani ha detto che non ci sono spiragli è così.

Per me è importante lavorare con Galliani e Berlusconi, ti insegnano tanto. Spero di imparare il più possibile da Galliani, è un grandissimo insegnante nel quotidiano. Ma non hanno solo competenze, anche voglia di vincere e passione e con quella si va lontano. In questo campionato vedo bene il Lecce, che ha fatto innesti di qualità. Poi l'Empoli, che era già forte e si è rinforzato, senza dimenticare la Spal, che ha fatto pochi movimenti in uscita. Sorprese? Dico Salernitana e Venezia.

Riforma dei campionati? Dipende cosa si vuole ottenere, non si può accontentare tutti, in ogni caso un'innovazione che noi aspettiamo è quella del var anche in B".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 14:13
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print