Dopo l'anticipazione dei quotidiani di questa mattina ora c'è anche il comunicato ufficiale: venerdì alle 15 i nerazzurri ospiteranno il Monza ad Appiano per un'amichevole a porte chiuse. Questo il comunicato dell'Inter:

Dopo sette giornate di Serie A il campionato si ferma per gli impegni delle nazionali. L'Inter scenderà così in campo venerdì 13 novembre alle 15 al Centro Sportivo Suning per un'amichevole contro l'AC Monza, squadra che milita nel campionato di Serie B.

Ad autorizzare l'incontro amichevole è stata la Lega Serie A, nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 3 novembre 2020. In occasione del match verrà garantita la corretta applicazione dei protocolli sanitari in materia di contrasto alla diffusione del COVID-19.

Cui è seguito anche quello del Monza:

Con il Campionato fermo per la sosta, i biancorossi disputeranno un'amichevole venerdì 13 novembre alle 15 contro l'Inter.

La gara si giocherà a porte chiuse al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

Dopo la sfida al Milan del 5 settembre, per la squadra di Cristian Brocchi un altro test prestigioso, utile a mettere minuti nelle gambe dei giocatori in vista della ripresa del Campionato.

Sezione: News / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 14:20
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print