news

Inzaghi disponibile a scendere in B? Sì ma ad una condizione

Non solo Stroppa, negli ultimi giorni c'è stato un contatto anche con Filippo Inzaghi. Come vi abbiamo già più volte raccontato, Adriano Galliani ha sondato la disponibilità a scendere in Serie B. L'ex Milan,...

Stefano Pontoni

Non solo Stroppa, negli ultimi giorni c'è stato un contatto anche con Filippo Inzaghi. Come vi abbiamo già più volte raccontato, Adriano Galliani ha sondato la disponibilità a scendere in Serie B. L'ex Milan, dopo la rottura con il Benevento, preferirebbe aspettare una panchina in Serie A. A lui ha pensato anche il Sassuolo che però ora sembra puntare su altri profili.

Superpippo ha fatto sapere che accetterebbe anche di tornare in B, tuttavia, solo per una squadra importante e costruita con tutte le caratteristiche per funzionare in un torneo difficile come quello cadetto. Meno nomi roboanti, incapaci poi di calarsi in un contesto come quello della seconda serie, più giocatori che conoscono la categoria, come fu nell'anno della travolgente promozione alla guida delle streghe. 

Il sì c'è, allora, ma a certe determinate condizioni. Il Monza non vuole ripetere l'errore della scorsa estate, non vuole avere fretta e per questo prende tempo per fare la scelta migliore possibile.