news

GdS – Testina d’oro di Frattesi. Al Monza derby e 2° posto

GdS – Testina d’oro di Frattesi. Al Monza derby e 2° posto

Monza che batte il Brescia nel derby lombardo e sale in seconda posizioe. Così, nell'edizione odierna, la Gazzetta dello Sport commenta il sueccesso dei biancorossi: "Il freddo è illegale, il secondo...

Stefano Pontoni

Monza che batte il Brescia nel derby lombardo e sale in seconda posizioe. Così, nell'edizione odierna, la Gazzetta dello Sport commenta il sueccesso dei biancorossi: "Il freddo è illegale, il secondo posto del I Monza assolutamente legittimo, dopo la vittoria contro un Brescia in grande difficoltà e che non segna da 273’. Brocchi per la prima volta è in zona Serie A diretta (anche se il Cit- tadella ha una partita in meno) con una prova estremamente pratica. Non era la serata per i fronzoli, con un campo duris- simo e il gelo a bloccare la fan- tasia. E’ bastato un guizzo di Frattesi con la grave complicità di Joronen, ma arrivato quan- do il Monza aveva deciso di vincere la partita, premendo e arrivando al sodo. E’ bastato".

Questi i voti dati dalla rosea al Monza: Di Gregorio 6,5; Donati 6,5, Bellusci 6,5, Bettella 7, Carlos Augusto 6; Frattesi 6 (dal 34’ s.t. Armellino s.v.), Barberis 6 (dal 46’ s.t. Fossati s.v.), Barillà 6; Boateng 6, Gytkjaer 5,5 (40’ s.t. Maric s.v.), Mota Carvalho 7.