Il Monza quest'oggi occupa mezza pagina della Gazzetta dello Sport che titola: "Corto muso Monza: segna pochi gol e la scalata è lenta, caccia ai rinforzi. Già tre le vittorie in casa per 1-0: idee Forte, La Mantia o Mancuso. Intanto Stroppa torna a Crotone".

Ogni gol del Monza vale 1.7 punti, questo significa che fa fruttare al meglio i propri gol ,anche se ne fa molto pochi. Le difficoltà di finalizzazione sono dovute ai tanti infortuni nel reparto offensivo, vedi Favilli, poi Dany Mota, ma anche Valoti stesso.


A deludere sono diversi, Gytkjaer che conclude pochissimo e Ciurria. Vignato e D'Alessandro attualmente sono le uniche e poche certezze del Monza di Stroppa.

Domenica c'è il Crotone, una sfida importante per il Monza e delicata per Stroppa, dove a Crotone ha centrato la promozione in A e ha un legame. Vincere significherebbe tanto per il Monza, rimanere aggrappati al gruppone di testa significherebbe molto, in attesa del mercato invernale. Per il prossimo mercato estivo si pensa a Moro capocannoniere di C, mentre per questo che sta per arrivare si pensa a profili come Mancuso o La Mantia dell’Empoli o a Forte del Venezia. Per ora sono suggestioni: con Adriano Galliani al comando delle operazioni i fuochi d’artificio e le sorprese, al mercato, sono garantite.
Sezione: News / Data: Ven 05 novembre 2021 alle 10:54
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print