Approfondimento politico su tuttomercatoweb.
"Adriano Galliani scende in campo. Questa mattina l'amministratore delegato del Monza ha infatti depositato la documentazione necessaria alla candidatura per le elezioni suppletive nel collegio di Monza. Il dirigente rappresenterà il centrodestra in questa competizione elettorale, che si è resa necessaria a seguito della scomparsa di Silvio Berlusconi, al quale come noto Galliani è legato da una lunga storia condivisa, sia personale che professionale.

Supportato dai quattro principali partiti della coalizione di centrodestra - Forza Italia (Fi), Lega, Fratelli d'Italia (Fdi) e Noi moderati - Galliani aprirà in via ufficiale la propria campagna elettorale il 25 settembre, al teatro Binario 7 di Monza, dove risponderà alle domande dei giornalisti, guidati da Paolo Del Debbio.

Sull'altro fronte, a sfidare Galliani sarà Marco Cappato. Ha presentato le firme necessarie per la sua candidatura e gode del sostegno di una vasta coalizione che comprende partiti come il Partito Democratico (Pd), il Movimento 5 Stelle (M5S), Azione, Possibile, Più Europa, Radicali Italiani, Verdi, Sinistra Italiana, Libdem, Socialisti e Volt"

Sezione: News / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 23:00
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print