Per quanto riguarda il mondo ESports, è giunto il momento della  eChampions League e quest'anno vedrà anche la presenza dell’AC Monza Team eSports. 

Dopo il grande successo nel mondiale per Club, il secondo grande appuntamento della stagione eSports è alle porte. Nel fine settimana dell’1-2 maggio il team biancorosso sarà impegnato nel Knockout Stage della UEFA eChampions League dove i 32 migliori players europei si sfideranno in un double-elimination bracket per cercare di accedere alla fase finale in programma il 28 maggio. 

A rappresentare il Monza ci sarà Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti che a Febbraio si era battuto con altri 256 giocatori, posizionandosi al primo posto grazie alle otto vittorie ottenute in altrettante partite. In virtù di questo risultato Cacciapuoti ha ottenuto l’accesso diretto al secondo turno del Knockout Stage, dove incontrerà KruYago, player argentino del team eSports dell’attaccante Sergio Agüero. 

I migliori otto giocatori accederanno poi alla fase finale del 28 Maggio.

Tutti i match saranno visibili sul canale Youtube ufficiale UEFA e sul canale Twitch ufficiale EA Sports a partire dalle ore 16:15.

Sezione: News / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 18:25
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print