news

CdS – Mota Carvalho già freme. Idea perfetta per Castori

Continua la nostra rassegna con il Corriere dello Sport che fa cenno al mercato mirando Dany Mota Carvalho e titola: "Mota Carvalho già freme. Idea perfetta per Castori. Anche il duttile attaccante del Monza nel mirino della...

Emanuele Dell'Anna

Continua la nostra rassegna con il Corriere dello Sport che fa cenno al mercato mirando Dany Mota Carvalho e titola: "Mota Carvalho già freme. Idea perfetta per Castori. Anche il duttile attaccante del Monza nel mirino della Salernitana per la A. Centrale o esterno, il portoghese potrebbe arricchire le soluzioni offensive del tecnico marchigiano".

La Salernitana è interessata al portoghese del Monza, anche se il contratto col Monza scade tra un anno. E' un giocatore duttile, quota due milioni ed è un classe '98 e questo fa luccicare gli occhi a Castori.

E' anche il giocatore della nazionale U21 del Portogallo, valore in più, ma ora la Salernitana deve fare i conti con Tutino, che vorrebbe restare ma il riscatto è fissato a 5 milioni. Il sogno dei campani resta Simy, che attualmente è anche quello del Monza. Per la Salernitana c'è anche il nodo Djuric, rinnovare o meno il contratto, quelle di Gondo e Anderson in prestito dalla Lazio, e poi in arrivo dal Catania l'esterno d'attacco Kalifa Manneh.