Continua la nostra rassegna con il Corriere dello Sport che fa cenno al mercato mirando Dany Mota Carvalho e titola: "Mota Carvalho già freme. Idea perfetta per Castori. Anche il duttile attaccante del Monza nel mirino della Salernitana per la A. Centrale o esterno, il portoghese potrebbe arricchire le soluzioni offensive del tecnico marchigiano".

La Salernitana è interessata al portoghese del Monza, anche se il contratto col Monza scade tra un anno. E' un giocatore duttile, quota due milioni ed è un classe '98 e questo fa luccicare gli occhi a Castori.

E' anche il giocatore della nazionale U21 del Portogallo, valore in più, ma ora la Salernitana deve fare i conti con Tutino, che vorrebbe restare ma il riscatto è fissato a 5 milioni. Il sogno dei campani resta Simy, che attualmente è anche quello del Monza. Per la Salernitana c'è anche il nodo Djuric, rinnovare o meno il contratto, quelle di Gondo e Anderson in prestito dalla Lazio, e poi in arrivo dal Catania l'esterno d'attacco Kalifa Manneh.

Sezione: News / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 09:45
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print