Iniziamo la rassegna odierna con il Corriere dello Sport che evidenzia quanto sia importante vincere per la squadra di Occhiuzzi ed anche per quella di Brocchi vista l'intenzione del doppio salto.

Il Cosenza riparte da Monza dopo la pausa di campionato per un pronto riscatto dopo la sconfitta interna con l’Empoli. Mister Occhiuzzi ha beneficiato del nuovo acquisto dei calabresi, il trequartista Luca Tremolada, che figura tra i convocati di Monza. Il tecnico potrà contare sull’intera rosa, eccezion fatta per lo squalificato Tiritiello il cui posto dovrebbe essere occupato da Ingrosso.  
La formazione di Brocchi è lanciata verso la vetta della classifica, il cui obiettivo dichiarato resta il salto di categoria. Dopo la sconfitta di Pescara, il Monza ha intrapreso la strada maestra facendo l’en plein nelle successive tre partite. All'U-Power Stadium, Boateng e compagni fin qui hanno messo in cascina cinque vittorie, due pareggi ed un sola sconfitta, di misura contro il Chievo. Ci vorrà un Cosenza attento e determinato, pronto a sfruttare le ripartenze.

Sezione: News / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 10:25
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print