L'Hellas Verona è senz'altro la squadra fin qui più attiva sul mercato, in ottica però uscite.

La società scaligera del presidente Maurizio Setti, in difficoltà economiche, ha già ceduto Hein più un giovane della Primavera all'Atalanta per quasi 9 milioni di euro totali.

Trattative con l'Aston Villa per cedere anche l'attaccante Ngonge, Doig è in trattativa col Torino, mentre Terracciano sceglierà tra Milan e Fiorentina, così come Kallon è diretto verso Bari, e la coppia Djuric-Bonazzoli piace a Salerno. Pure il portiere titolare, Montipó, ha delle richieste e potrebbe fare le valige. 

In tutto questo il tecnico Marco Baroni deve salvare una squadra in smobilitazione, che ha perso l'ultimo confronto con la Salernitana ed è penultima in classifica: "Il Verona lotterà fino alla fine per la salvezza, l'unica cosa certa è chi rimane qua deve essere convinto al 150% altrimenti giocano i giovani, questo campionato è difficile a prescindere dal mercato. Terracciano e Ngonge? Noi dobbiamo essere legati al lavoro, poi è chiaro che è condizionante giocare con una sessione di mercato aperto come era successo a Sassuolo dove abbiamo giocato nelle ultime ora di mercato".

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 13:24
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print