Il tecnico del Vicenza, Domenico Di Carlo, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro il Monza: "Il pareggio con l’Empoli e la vittoria con la Cremonese ha dato molta energia positiva. Il Monza è una squadra costruita per vincere il campionato, ma noi giocheremo facendo la nostra partita e punteremo a fare prestazione.

La formazione di domani dovrebbe essere su per giù la stessa. Vvogliamo giocarcela a modo nostro e con coraggio e sono convinto che nonostante le difficoltà sono convinto che rimetteremo. In avanti probabilmente cambieremo, così come potremo modificare qualcosa negli altri reparti.

Che Vicenza dovrà essere a Monza? Compatto e ritmo alto, mentalità giusta e ritmo alto e potremmo compensare la qualità, dovremo puntare al massimo e se lo faremo di squadra si può raggiungere qualsiasi obiettivo: possiamo vincere e portare a casa punti. Un ricordo di Ernesto Galli: intanto faccio le condoglianze alla famiglia, lo ricordo quando giocavamo a calcio-tennis, un grande uomo e allenatore, per me è una bandiera del Vicenza e va ricordata nel migliore dei modi".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 14:44
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print