Siamo alla vigilia di Sampdoria-Monza e dalla sala stampa del Ferraris arrivano le parole del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo:

Sul Monza: "E' una squadra che dopo la vittoria con la Juventus ha trovato fiducia. Ha cambiato allenatore e cercherà di proporre qualcosa di diverso, ma si vede che la strada che vuol percorrere è di un certo tipo. Abbiamo preparato la gara, siamo pronti".

Su Caprari e Sensi: "Con entrambi ho avuto un ottimo rapporto. Sensi è un ragazzo intelligente oltre ad essere un giocatore con tante qualità. Di Caprari ne ho parlato sempre in maniera positiva. Quando era alla Samp era in procinto di essere ceduto e litigavo col presidente perché per me è forte. Sul piano dei rapporti mi sarei aspettato un comportamento diverso ma questa cosa esula dal campo. E' legittima l'esultanza. Aveva del risentimento nei confronti di qualcuno non so per quali motivi. Quando è andato via dalla Samp non c'ero ma ci sta. Un giocatore vive di quelle cose lì".

Poi aggiunge: "Sono tutti recuperati tranne Winks".

Sullo striscione affisso dai tifosi fuori dallo stadio: "E' diventata una necessità. E’ una necessità. Bisogna profondere qualsiasi risorsa fisica, mentale e caratteriale. Devi fare più di qualcosa per vincere. E' una necessità così come l’hanno manifestata i tifosi stamattina con questo striscione. E' una necessità per il nostro movimento".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 13:25
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print